Hanno Detto
Nicola nel post partita: «Nel primo tempo potevamo trovare il gol, siamo venuti per giocarcela»
Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro la Juventus. Le sue parole
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro la Juventus in Coppa Italia. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Mediaset:
GARA – «Ottima partita fino al 2-0 poi siamo calati, la qualità della Juve è venuta fuori. Erano 20 anni che non si arrivava ai quarti e ci speravamo, abbiamo onorato al meglio la Coppa Italia. Peccato per il primo tempo perché potevamo trovare il vantaggio. I ragazzi hanno dato tutto, qualcuno deve ancora crescere ma era giusto vedere tutti all’opera»
COSA MANCA – «Non sono vittimista, dobbiamo crearci i numeri e per crearceli dobbiamo avere occasioni e lo abbiamo fatto, ma serve essere più abili nel sfruttarle. Siamo ambiziosi ma umili e riconosciamo le qualità dell’avversario, abbiamo giocato mostrando di avere idee fino al 2-0 poi siamo calati e ci sono state disattenzioni. Accetto il punteggio»
COPPA ITALIA – «Non pensiamo sia un fastidio, siamo venuti qua sapendo che dovevamo fare dei cambi per tenere tutti sul pezzo, diventa difficle giocare con i soliti tutte le partite. Ci credevamo e fino al 2-0 lo abbiamo dimostrato. Il Cagliari è venuto per giocarsela»