Hanno Detto

Nicola nel pre partita: «Dovremo saper essere noi stessi. Ho messo Gaetano titolare perché…»

Pubblicato

su

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Le sue parole

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di DAZN:

«Palle inattive? Fanno parte del gioco e la loro importanza è un dato importante, sono da sfruttare e stare attenti quando sono contro. Al di là di queste percentuali sui piazzati questa è una partita da interpretare bene dall’inizio alla fine, serve la consapevolezza per esprimere noi stessi. Credo che il Cagliari stia mostrando un gioco piacevole e che crei occasioni per far sue le parte. Abbiamo identità ma dobbiamo fare progressivamente meglio ciò che già facciamo. Gaetano? Si cerca di sfruttare tutti gli interpreti della rosa, voglio tenere tutti vivi. Lui ha delle caratteristiche e Viola altre ma possiamo inserire anche due punte in caso, ogni avversario in Serie A è credibile ma noi dovremo essere noi stessi».

Exit mobile version