Nicola Riva sulla trasferta vietata ad Empoli: «Rispetto per il Cagliari e i sardi!» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicola Riva sulla trasferta vietata ad Empoli: «Rispetto per il Cagliari e i sardi!»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Nicola Riva, dirigente del Cagliari e figlio del grande Gigi, ha commentato in modo stizzito la decisione di vietare la trasferta per Empoli

Nicola Riva non ha preso bene la scelta di proibire la trasferta alla tifoseria isolana in occasione della 31a giornata del campionato di Serie A 2024-2025! Infatti la società di Fabrizio Corsi non ha aperto la vendita dei biglietti nonostante non sia arrivata una comunicazione in merito. Il dirigente del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni via social in vista della partita contro l’Empoli. Le sue parole: «(Ci vuole n.d.r.) Rispetto per i sardi e per il Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.