Hanno Detto
Nicola Riva nel pre partita: «Oggi sarà una gara difficile, servirà coraggio! Papà mi raccontava del…»
Nicola Riva, dirigente del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro il Torino di Paolo Vanoli. Le sue parole
Nicola Riva, dirigente del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro il Torino di Paolo Vanoli. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di DAZN:
«Non mi aspettavo la partecipazione del mondo del calcio per la scomparsa di papà, è sempre una sorpresa mentre Cagliari ed in Sardegna l’amore per papà va oltre l’aspetto calcistico. Ha lasciato qualcosa al mondo del calcio dati i segnali di questi giorni. Emozioni fortissime a Superga, è stata la prima volta per me. Sono cresciuto con i racconti di papà del Grande Torino, che gli arrivavano dal padre, è parte della storia del nostro calcio e della nazionale italiana. L’equilibrio c’è sempre stato, serve continuità di risultati anche se sarò una gara difficile, servirà coraggio e determinazione. La classifica è cortissima e speriamo di fare dei risultati e di fare quello step in più per guardarla in modo tranquillo».