Nicola Riva: «Domenica partita importante a casa nostra. Mi piacerebbe sentire l'inno e percepire la forte identità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicola Riva: «Domenica partita importante a casa nostra. Mi piacerebbe sentire l’inno e percepire la forte identità»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Nicola Riva, figlio del leggendario Rombo di Tuono, suona la carica per la partita di domenica. Le dichiarazioni

Nicola Riva, figlio del giocatore leggendario del Cagliari Rombo di Tuono, suona la carica per la gara che andrà in scena questa domenica contro il Monza all’Unipol Domus. Di seguito vi riportiamo ciò che ha scritto sul proprio profilo Instagram in merito:

«Domenica partita importante a casa nostra…mi piacerebbe vedere tantissime sciarpe o bandiere rossoblù all’ingresso del nostro Cagliari, sentire cantare l’inno percepire la nostra forte identità… Creare quell’ambiente caldo, magico che faccia capire a chiunque giochi contro di noi ” per voi qui oggi sarà dura questa è casa nostra, nel nostro stadio non ce ne per nessuno!! Tutti con qualcosa di rossoblù Domenica e Forza Casteddu❤️💙».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.