Nicola sulla difesa: «Mina e Palomino a volte giocheranno insieme» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicola sulla difesa: «Mina e Palomino a volte giocheranno insieme»

Pubblicato

su

Davide Nicola, mister del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa parlando dei nuovi interpreti della difesa

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa per presentare la partita contro il Como, valida per la seconda giornata del campionato di Serie A. Ecco le sue parole sugli interpreti della nuova difesa rossoblù:

DIFESA – «Wieteska? Sono voci, interessano poco. Chi fa il nostro lavoro deve valutare non solo la parte tenico-tattica, si tratta di capire che le voci sono qualche volta delle provocazioni, cose reali, dobbiamo capire a che mondo apparteniamo e che siamo professionisti, la gestione di questa emozione. Mina e Palomino hanno lavorato tutta la settimana con noi, i carichi di lavoro sono stati assimilati. Ci puntiamo forte, hanno personalità, dipenderà in parte dalle caratteristiche dell’avversario e dello stato di forma. A volte giocheranno insieme, magari uno dei due, mi soffermo su chi possa rendere come scelta in funzione dell’avversario. Palomino si fa conoscere immediatamente, non ha timidezza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.