Niente sigilli per Is Arenas - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Niente sigilli per Is Arenas

Pubblicato

su

Come riportato ieri dalla nostra redazione, alcune consulenze tecniche hanno definito Is Arenas abusivo sotto molteplici aspetti“. Dopo mesi e mesi di dibattiti, il Cagliari esce dunque sconfitto da un affare che in molti hanno definito allucinante e simile, per certi versi, ad una vera e propria barzelletta. La società rossoblù adesso dovrà indicare alla Lega uno stadio dove poter disputare le gare “casalinghe” della prossima stagione. In pole ci sarebbe – e non è una notizia – il “Nereo Rocco” di Trieste, già teatro delle ultime partite della formazione sarda nei campionati 2011-12 e 2012-13.

La vicenda, però, si arricchisce di nuovi particolari: ancora non si sa quando l’impianto verrà sequestrato ufficialmente. La Procura di Quartu Sant’Elena non ha ordinato la sua chiusura: per il momento, quindi, niente sigilli.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.