2013
Nota ufficiale del Cagliari: agli abbonati prelazione per i biglietti
Il Cagliari si trova nella condizione di dover gestire l’ingresso degli spettatori al redivivo Sant’Elia e nle operazioni di vendita dei tagliandi si svolgono nel giro di nemmeno 48 ore. I tifosi aspettavano quindi delucidazioni in merito all’acquisto dei biglietti, arriva quindi proprio in questi istanti un comunicato ufficiale del club:
La Società, scusandosi per la lunga attesa e per i disagi che i propri tifosi hanno dovuto subire in queste ultime ore, informa che il ritardo sull’apertura dell’evento è dovuto alle difficoltà sulla nuova configurazione dei posti da assegnare agli spettatori, effettuata in condizioni di emergenza, in base alla capienza per settore autorizzata la sera scorsa.
Pertanto la Società cercherà di accontentare fin quanto sarà possibile, data la capienza limitata, le richieste dei tifosi stessi, invitando inoltre gli abbonati a recarsi presso il Cagliari Point di viale La Playa per esercitare il loro diritto di prelazione. Chiediamo invece a tutti gli altri nostri sostenitori di non affollare le biglietterie, in modo da riuscire ad espletare tutte le procedure organizzative entro la mattinata di domani.