Hanno Detto

Nunziata crede ancora in Prati: «Nel gruppo ci saranno quelli che sono stati chiamati nell’ultimo anno e mezzo»

Pubblicato

su

Carmine Nunziata, commissario tecnico dell’Italia U 21, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista delle partite valide per l’Europeo di categoria

Carmine Nunziata ha parlato per l’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport accennando alle prossime convocazioni. Tra queste a meno di clamorose sorprese dovrebbe rientrare quella del centrocampista classe 2003 del Cagliari Matteo Prati! Il commissario tecnico dell’Italia U 21 ha rilasciato delle dichiarazioni in vista dell’Europeo di categoria che si giocherà in Slovacchia (11-28 giugno). Gli Azzurrini nel girone hanno pescato i padroni di casa della Slovacchia oltre alla temibile Spagna e alla Romania. Le sue parole:

«Il gruppo è sempre stato sui 30-32 calciatori, nelle prossime due amichevoli con Olanda e Danimarca potrei chiamare anche qualche nuovo. In linea di massima il gruppo sarà fatto da quelli che sono stati chiamati nell’ultimo anno e mezzo. Sono contento poiché è ampio e c’è della qualià. Ad ora alcuni stanno giocando di più ed altri di meno, la forma fisica in una manifestazione breve come l’Europeo sarà fondamentale!».

Exit mobile version