News

Nuovo allenatore Cagliari, Baroni resta l’obiettivo primario: il punto

Pubblicato

su

Nuovo allenatore Cagliari, il tecnico dell’Hellas Verona Marco Baroni resta l’obiettivo primario della dirigenza rossoblù

Il post Claudio Ranieri, il quale ha dato l’addio tanto alla formazione sarda quanto alle squadre di club in generale, lascia aperto ogni discorso circa quello che sarà il nuovo allenatore del Cagliari. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sottolinea che il tecnico dell’Hellas Verona Marco Baroni resta l’obiettivo primario dei rossoblù. Il classe fiorentino classe 63′, il quale ultimamente si è cripticamente detto una persona ambiziosa, piace sia al presidente Tommaso Guilini che al d.s. Nereo Bonato. Reduce da due salvezze consecutive con il Lecce e gli stessi veneti, dovrà incontrare a breve la dirigenza degli scaligeri, ovvero il presidente Maurizio Setti ed il direttore sportivo Sean Sogliano.

Non è possibile escludere una sua permanenza all’Hellas eppure – oltre alla formazione sarda – non mancano le pretendenti. La rosea segnala che su di lui ci sono gli occhi dell’Udinese del patron Giampaolo Pozzo ma non solo. Infatti anche l’amministratore delegatore del Monza Adriano Galliani ci ha fatto un pensiero per sostituire Raffaele Palladino. Non vorremmo abusare dell’inflazionato “ci sarà un valzer delle panchine” eppure, quantomeno nella zona salvezza sembra che si vada in questa direzione. Sarà una stagione estiva caldissima (non solo a livello metereologico) quella che ci condurrà al campionato di Serie A 2024-2025.

Exit mobile version