Hanno Detto

Nuovo allenatore Cagliari, Baroni: «Futuro? Ci saranno valutazioni in tempi opportuni»

Pubblicato

su

Nuovo allenatore Cagliari, Marco Baroni dell’Hellas Verona è uno dei nomi accostati con forza ai rossoblù. Le sue parole

Continuano a circolare dei nomi circa il nuovo allenatore Cagliari, ovvero colui che sarà chiamato a sostituire Claudio Ranieri. Uno dei profili accostati alla formazione sarda è quello di Marco Baroni, attualmente sulla panchina dell’Hellas Verona. Oggi il tecnico degli scaligeri ha rilasciato delle dichiarazioni in ottica futura (in conferenza stampa) verso la partita contro l’Inter, riporta TMW. Le sue parole:

«Futuro? Presto per fare valutazioni, sono concentrato per fare bene questa partita perché non voglio fare brutta figura. Giochiamo di fronte al nostro pubblico, è un periodo di festa, ma è un termine che non mi piace. La vera festa è quando andiamo in campo e dobbiamo concentrarci su quello. Faremo delle valutazioni in tempi opportuni e ci sarà modo di capire i piani della società, Stagione? E’ stata un’esperienza bellissima, sono contento di averla vissuta perché ha trovato pronto me e il mio staff. Quest’annata ci ha dato tantissimo e se tutti ci davano per spacciati c’era un motivo. Ora guardo avanti perché questo è un lavoro che mi appassiona. Belli i festeggiamenti, ma bisogna subito tornare a lavorare. Non mi piace darmi un voto, sono gli altri a dirmelo».

Exit mobile version