News
Nuovo allenatore Cagliari, Nicola: ecco la cifra chiesta dall’Empoli per liberarlo
Nuovo allenatore Cagliari, i rossoblù vogliono chiudere per Davide Nicola: ecco qual è la cifra richiesta dall’Empoli per liberarlo
Il tema relativo al nuovo allenatore del Cagliari ha riempito queste prime settimane di giugno dopo la fine del campionato di Serie A 23-24. I rossoblù del presidente Tommaso Giulini dopo alcuni tentativi andati a vuoto – vedi Dionisi e Baroni – vogliono chiudere per il tecnico Davide Nicola, il quale è in uscita dall’Empoli.
Nella giornata odierna Nicolò Schira ha segnalato a quanto ammonta la cifra richiesta dalla società di Fabrizio Corsi per liberarlo. I toscani sarebbero intenzionati a chiedere 1,5 M per lasciare andare il tecnico classe 73′. E’ possibile che i sardi valutino di comprare un giocatore degli “azzurri” (in questi giorni è spuntato il nome di Sebastiano Luperto) per permettere ciò. Questo anche perché non starebbe decollando l’ipotesi di alleggerire le cifre del riscatto del giocatore Razvan Marin, il quale sembra destinato alla permanenza definitiva in Toscana. Staremo a vedere come andrà a finire questa vicenda e quando verrà trovata la quadra tra i due club.