2015
Nuovo sponsor per le prossime tre gare. Passetti: «Il Cagliari continua ad attrarre partner eccellenti»
Sarà Subito.it il nuovo sponsor sulle maglie del Cagliari per le prossime tre gare di campionato contro Sampdoria, Empoli e Milan. La società rossoblù attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato il nuovo accordo che prevede anche un accordo di co-marketing legate all’engagement dei tifosi sul territorio sardo e un’importante iniziativa a sfondo benefico. Le maglie che verranno indossate da Danilo Avelar, Albin Ekdal e Daniele Dessena nelle prossime tre gare verranno messe in vendita su Subito.it. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficienza alla Fondazione Onlus “Domus de Luna”, che assiste e cura bambini, ragazzi e mamme in situazione di grave difficoltà.
La piattaforma digitale n. 1 in Italia per la compravendita dell’usato ha successo soprattutto sull’isola: “La Sardegna per Subito.it è la regione con l’audience più alta rispetto a tutte le altre regioni italiane: sponsorizzare Cagliari Calcio è un modo per legarci ancora di più a questo territorio che crede nel valore del second hand. Per ricambiare l’affetto dei sardi, abbiamo anche deciso di promuovere un’iniziativa benefica a favore di un’associazione locale in grado di aiutare persone in difficoltà a realizzare i propri desideri” le parole di Melany Libraro, General Manager di Subito.it, riportate dal sito ufficiale del Cagliari Calcio.
Anche Mario Passetti, direttore commerciale e marketing del club, ha espresso la sua soddisfazione attraverso il sito rossoblù: “Il Cagliari continua ad attrarre partner eccellenti e questo è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione. In particolare la partnership con un’azienda leader di mercato ed innovativa come subito.it è coerente con la nostra strategia commerciale”.