News
Nuovo stadio Cagliari, i possibili tempi per la società di Giulini. Le stime
Nuovo stadio Cagliari, nella giornata odierna vi segnaliamo quali dovrebbero essere i tempi per la società del presidente Tommaso Giulini
Quest’oggi vi abbiamo aggiornato tramite quanto riportato da L’Unione Sarda relativamente al progetto per la realizzazione del nuovo stadio del Cagliari. Infatti ieri è andato in scena presso gli uffici della Regione un incontro tra il presidente Tommaso Giulini, il sindaco del capoluogo Massimo Zedda e l’assessorato all’ambiente circa il PAUR (necessario per valutare l’impatto ambientale dell’impianto).
Ora la domanda che i tifosi sardi si fanno è principalmente una: quali saranno i tempi per la realizzazione della nuova casa della società sarda? Il quotidiano segnala che la posa della prima pietra, qualora venissero rispettati i tempi tecnici, dovrebbe avvenire tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026.
I passi necessari affinché ciò succeda sono in primis il fatto che entro la prossima primavera venga pubblicato il PAUR ma non solo. Infatti poi sarà la volta del bando per la gara internazionale, il quale si spera venga sancito all’inizio dell’estate: il tutto ovviamente burocrazia permettendo!