News

Nuovo stadio Cagliari: una storia che sembra poter accontentare tutti

Pubblicato

su

Nuovo stadio Cagliari: una lunghissima storiaa che alla fine sembra poter accontentare tutti dai tifosi alla squadra

Si sono alternate le amministrazioni comunali e regionali, sono cambiate le categorie dalla A alla B (per poi tornare in A) e con esse tante stagioni, eppure alla fine sembra che la lunga storia circa il Nuovo Stadio del Cagliari sia arrivata ad un lieto fine.

Il sospiro di sollievo è arrivato dopo le tanto attese parole del presidente della Regione Sardegna Christian Solinas, il quale ha seguito l’emendamento positivo passato sia dal vaglio dei palazzi regionali che da quelli del Comune.

La struttura sportiva destinata a portare il nome di “Rombo di Tuono” Gigi Riva ha completato tutto il proprio lungo e tortuoso iter processuale. La contribuzione da parte delle casse comunali sarà di 50 milioni di euro. Negli ultimi giorni L’Unione Sarda ha riportato le positive dichiarazioni del n° 1 della Regione, il quale aveva detto che dopo aver completato tutti i passaggi finalmente ci sarà: «Un nuovo spazio all’altezza, per la Sardegna e per il tifo che i sardi possono dare alla propria squadra del cuore». La lunga favola sta per diventare un bella storia da raccontare e che i tifosi del Cagliari – in primis – potranno assaporare con gli occhi!

Exit mobile version