Hanno Detto

Nuovo stadio Cagliari, Zedda: «Ci stiamo lavorando. E’ stata fatta confusione con quanto detto per anni!»

Pubblicato

su

Nuovo stadio Cagliari, il sindaco del capoluogo Massimo Zedda ha rilasciato delle dichiarazioni relativamente alla realizzazione dell’impianto

Resta un tema aperto quello riguardante il nuovo stadio del Cagliari, il quale sarà intitolato al campione ed ex attaccante dei sardi Gigi Riva. La volontà della società del presidente Tommaso Giulini è quella di iniziare quanto prima i lavori di demolizione del vecchio Sant’Elia per poter edificare la nuova struttura. Il sindaco del capoluogo Massimo Zedda ha rilasciato delle dichiarazioni relativamente alla realizzazione dell’impianto dei rossoblù per il TG di Videolina. Le sue parole:

«Stiamo lavorando su quel fronte come su gli altri impianti sportivi. Aver per anni detto, anche nel corso dell’ultima fase della legislatura regionale della giunta di centro-destra, che al posto dello stadio si voleva costruire l’ospedale ed al posto della fiera chissà che cosa. Spostare la fiera e lo stadio fuori dalla città poi nuovamente costruire l’ospedale affianco allo stadio. C’è stata una confusione che ha arrecato un danno serio alla città, alla Sardegna ed al Cagliari Calcio».

Exit mobile version