News
Obert Cagliari, affiancarlo ad Altare è la chiave per la crescita del giovane talento rossoblù
La probabile coppia centrale del Cagliari nel reparto arretrato di Fabio Liverani sarà composta da Giorgio Altare e Adam Obert
Le qualità di Adam Obert non sono da mettere in discussione. Il centrale di proprietà del Cagliari è tra i prospetti più interessanti del prossimo campionato di Serie B. Dopo la discesa dalla massima serie italiana, il centrale di difesa è pronto a mettersi in mostra con Fabio Liverani. Al suo fianco avrà, nella maggior parte dei casi, il gigante del reparto arretrato del Cagliari. Si parla ovviamente di Giorgio Altare che con il suo impegno, il suo talento la sua grinta e il suo attaccamento alla maglia ha attirato a sé tutto l’affetto dei tifosi.
Non bisogna prendere sottogamba il lavoro che può fare un giovane talentuoso e voglioso di mettersi in mostra che trova ancor più motivazione di migliorare in allenamento e cercare di imparare e assorbire come una spugna gli insegnamenti dei titolarissimi, come ad esempio lo stesso Altare. Il numero 15 sarà fondamentale per la crescita di Obert, sia dal punto di vista fisico che da quello tattico.