Okereke Cagliari, il giocatore del Gaziantep stuzzica i rossoblù: le novità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Okereke Cagliari, il giocatore del Gaziantep stuzzica i rossoblù: le novità

Pubblicato

su

Okereke Cagliari, l’attaccante di proprietà dei turchi del Gaziantep piace al direttore sportivo Nereo Bonato: può essere il piano B

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha parlato degli obiettivi del Cagliari per quanto riguarda la finestra invernale di calciomercato. I rossoblù stanno facendo un provino per capire quale può essere l’innesto più adeguato per innalzare il livello medio dell’attaccco della squadra di Davide Nicola. Nella lista della spesa dei rossoblù c’è anche l’attaccante di proprietà del Gaziantep David Okereke, il quale ha già giocato in Italia con le maglie di Torino e Cremonese. Il classe 97′ nigeriano rappresenta il profilo perfetto per i sardi dato che potrebbe giocare sia assieme a Roberto Piccoli che, in caso di necessità, al suo posto. Vedremo se sarà lui il giocatore sul quale si concentreranno tutti gli sforzi del direttore sportivo Nereo Bonato!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.