Okereke Cagliari, piano B per l’attacco? Perché l’ex Cremonese sarebbe utile ai rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Okereke Cagliari, piano B per l’attacco? Perché l’ex Cremonese sarebbe utile ai rossoblù

Pubblicato

su

Okereke Cagliari, la società pensa all’ex Cremonese per rinforzare l’attacco: ecco come potrebbe integrarsi nella squadra

Il Cagliari è al lavoro per migliorare il proprio reparto offensivo e, al contempo, per trovare una sistemazione a Gianluca Lapadula, il cui futuro in rossoblù è incerto. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, tra i nomi sondati dal direttore sportivo Nereo Bonato c’è David Okereke, ex attaccante della Cremonese ora al Gaziantep. Classe ’97, il nigeriano sarebbe il profilo ideale per affiancare Roberto Piccoli o rappresentare un’alternativa in grado di offrire dinamicità e profondità all’attacco rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.