2015

Olbia, Marino: «Conti e Cossu? Non saranno loro a portarci in Lega Pro»

Pubblicato

su

Dal cda del Cagliari all’Olbia Calcio. Alessandro Marino si è presentato quest’oggi nella hall dell’Aviazione generale dell’aeroporto Costa Smeralda come nuovo presidente e proprietario della squadra olbiese che milita attualmente in Serie D: «Ho deciso di investire nell’Olbia perché mi piacerebbe replicare l’esperienza del Cagliari, dove ho lavorato per un anno e mezzo».

 

Nelle parole riportate da unionesarda.it, Marino ha commentato anche il possibile arrivo di Andrea Cossu in compagnia di Daniele Conti, entrambi svincolati dal Cagliari lo scorso giugno: «Se dovessero arrivare, non saranno loro a portare l’Olbia in Lega Pro».

 

Marino non farà più parte del Cagliari, ma i rapporti con l’amico Giulini restano ottimi anche in vista di possibili accordi futuri: «Ci lega un’amicizia ventennale che potrebbe sfociare nella collaborazione tra Cagliari e Olbia, a maggior ragione se dovessimo andare il Lega Pro. A proposito di Cagliari, vorrei mandare un saluto a Daniele Dessena che sta attraversando un momento difficile».

 

E non si esclude nemmeno l’ipotesi di veder giocare i rossoblù ad Olbia: «Che il Cagliari possa venire a giocare qua durante i lavori al Sant’Elia è uno stimolo in più per fare lo stadio nuovo. Gli sponsor arriveranno se saremo appetibili».

Exit mobile version