Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Oliveira: «Italia-Belgio? Ecco come la penso. La mia esperienza in nazionale…»

Pubblicato

su

Luis “Lulu” Oliveira, ex attaccante del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni verso la partita di Nations League tra l’Italia ed il Belgio

Luis Oliveira, noto ai più l’affettuoso nomignolo “Lulu”, ha parlato per l’edizione odierna del quotidiano Messaggero Veneto. L’ex attaccante del Cagliari ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni verso la partita valida per la Nations League tra l’Italia di Luciano Spalletti ed il Belgio. Inoltre il giocatore brasiliano ma naturalizzato belga ha parlato della sua esperienza con la selezione del suo paese. Le sue parole:

ITALIA-BELGIO – «L’assenza di giocatori come Kevin De Bruyne e Romelu Lukaku sarà un grande vantaggio per l’Italia. Il Belgio è un gruppo che ha deluso perché non ha vinto alcun titolo e per questo ritengo che sia un grande paradosso che sia ancora inserito nei primi 10 nel ranking Fifa».

OLIVEIRA IN NAZIONALE – «Esperienza arrivata nel momento sbagliato? Non sono d’accordo. Anche quella era una squadra forte e che avrebbe meritato di ottenere di più. Rimane ancora tanta amarezza per non essere riusciti, per esempio, a superare la fare a gironi nei Mondiali di Francia 1998. Dopo i pareggi contro Olanda e Corea, ho ancora il rammarico per quel doppio vantaggio con il Messico che non abbiamo saputo concretizzare e che ci negò gli ottavi di finale».

Exit mobile version