Ex Rossoblù

Oliveira: «Il Cagliari sta vivendo un momento molto delicato ma hanno un grandissimo allenatore»

Pubblicato

su

Luis Oliveira, ex giocatore di Cagliari e Fiorentina tra le altre, ha rilasciato delle dichiarazioni circa il match del Franchi

Siamo alla vigilia del match della settima giornata tra il Cagliari e la Fiorentina. Le squadre di Claudio Ranieri e Vincenzo Italiano si affronteranno domani alle ore 20:45. Ospite di Radio Bruno, ha parlato della sfida Luis Oliveira, doppio ex del match dello stadio Artemio Franchi – riporta TMW. Le sue parole:

CAGLIARI – «Il Cagliari sta vivendo un momento molto delicato, vista anche la situazione in classifica dopo la vittoria dell’Empoli. Credo che loro abbiano comunque entusiasmo, perché hanno un grandissimo allenatore che ha riportato gioia nella piazza»

SFIDA DEL FRANCHI – «Lunedì con la Fiorentina sarà una bella partita da vedere, perché i viola stanno in un grande momento di forma e penso che vincerà»

NZOLA E BELTRAN – «Il gol per gli attaccanti è fondamentale, vivono di questo. Il consiglio che posso dare è allenarsi anche fuori dagli orari di allenamenti, con un tipo di lavoro per acquistare fiducia. Loro devono togliersi dalla mente questa fissazione del dover fare gol. Quando saranno tranquilli a livello mentale inizieranno a segnare»

FIORENTINA – «Arrivare in una società dove la maglia pesa e la tifoseria è molto più calda non è semplice»

IKONE’ – «Ikoné è un giocatore importante, veloce e con grandi qualità, ma deve giocare con più leggerezza e credere maggiormente nei suoi mezzi».

Exit mobile version