Hanno Detto
Open Var, nuovo format, Gravina: «Crediamo molto in questo progetto»
Le parole di Gabriele Gravina sul cambio di format di Open VAR, in cui non bisognerà aspettare più una settimana per avere le registrazioni
Grande novità nel format di Dazn Open Var, in cui ogni settimana vengono analizzati gli episodi più dubbi della giornata precedente. Da questo turno di campionato non bisognerà aspettare una settimana e il giudice sportivo, ma gli episodi verranno analizzati a giornata di Serie A appena conclusa. Ecco le dichiarazioni del Presidente della FIGC Gabriele Gravina sulla novità introdotta da Dazn.
PAROLE – «La FIGC crede molto in questo progetto e i risultati confermano il grande interesse e il coinvolgimento positivo del pubblico e degli addetti ai lavori. Insieme all’AIA, che si è resa disponibile a realizzare un contenuto così innovativo e unico nel suo genere a livello mondiale, e grazie a DAZN, con la collaborazione della Lega Serie A, stiamo esplorando nuove modalità di comunicazione con l’obiettivo di contribuire al miglioramento della cultura sportiva e della conoscenza delle regole nel mondo del calcio».