News
Oristanio Cagliari, la situazione del classe 2002: la volontà dell’Inter è chiara
Oristanio Cagliari, vi aggiorniamo circa la situazione del trequartista classe 2002: la volontà dell’Inter di Giuseppe Marotta è chiara
Quella relativa al giocatore campano si preannuncia come una telenovela di mercato come ce ne sono tante nelle roventi estati italiane. Gaetano Pio Oristanio ha vissuto una stagione in chiaroscuro in Sardegna eppure l’esperienza con Claudio Ranieri gli è servita per crescere ed assaporare per la prima volta la Serie A. Il Cagliari ha deciso di accantonare l’idea di riscattarlo per 4 milioni dopo il prestito stagionale concesso dai nerazzurri. Il d.s. Nereo Boanto però recentemente ha annunciato che non è da escludere un suo ritorno nell’isola a prezzi più contenuti.
Come vi abbiamo segnalato nonostante i diversi problemi fisici accusati, sono diverse le squadre interessate al trequartista classe 2002, in primis il Venezia. Detto questo resta aperta la pista che lo porterebbe ad indossare la maglia del Genoa di Alberto Gilardino, sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport. La volontà dell’Inter di Giuseppe Marotta sarebbe quella d’inserirlo come contropartita nell’operazione per il portiere Josep Martinez. Ora la palla passa al Grifone, il quale dovrà scegliere tra lui ed altri giocatori proposti per abbassare il costo del cartellino dell’estremo difensore spagnolo.