Hanno Detto

Oristanio: «Grazie ai tifosi che ci stanno vicini anche nei momenti difficili»

Pubblicato

su

Gaetano Oristanio, attaccante del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa nel post partita contro il Milan. Le sue dichiarazioni

(Emanuele Olla inviato in sala stampa)Gaetano Oristanio, attaccante del Cagliari, ha parlato nel post partita contro il Milan. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa:

SERIE A – «Non penso ad essere titolare, l’importante è aiutare la squadra, la nostra forza è che ognuno da sempre tutto, la cosa importante è stare uniti, chi gioca gioca e deve dare sempre tutto»

RUOLO – «In questo momento è importante fare più ruoli, serve adattarsi e capire cosa vuole il mister, non importa dove ma come si gioca. Devo migliorare sotto l’aspetto tattico, la Serie A è difficile e sto migliorando grazie a Ranieri»

GOL E CONDIZIONE – «La voglia di tornare a Cagliari e dare il contributo era tanto, stavo aspettando di ripartire in campionato e dare il 100%. Abbiamo segnato due gol ma dobbiamo stare calmi, i gol arriveranno e dobbiamo lavorare sodo»

RANIERI E CLASSIFICA – «Era importante entrare e dare freschezza, non era facile ma abbiamo messo tanta voglia senza mollare, dobbiamo lavorare tutti insieme, ringrazio i tifosi che ci stanno vicini nei momenti difficili. Classifica? La conosciamo bene, sappiamo dove siamo e la dobbiamo guardare il meno possibile alla fine tireremo le somme»

SPOGLIATOIO E GOL – «Speriamo che il gol arrivi, la cosa importante è conquistare la prima vittoria, se segno bene ma non è importante dobbiamo lottare insieme a Firenze»

TIRO IN PORTA – «Credo che migliorarsi ogni giorno sotto gli aspetti fondamentali, capirsi meglio con i compagni non solo il tiro in porta ma anche nei passaggi. Dobbiamo stare più calmi sotto porta e anche un pò di fortuna può aiutare»

Exit mobile version