Paganini: «Spalletti ha preso una nazionale dove ha avuto poco tempo per intervenire. Lui è un allenatore a cui piace...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paganini: «Spalletti ha preso una nazionale dove ha avuto poco tempo per intervenire. Lui è un allenatore a cui piace…»

Pubblicato

su

Paolo Paganini ha parlato in esclusiva a Internews24 sul momento della Nazionale allenata da Luciano Spalletti: le sue parole

Paolo Paganini ha parlato in esclusiva per InterNews24 della Nazionale italiana allenata da Luciano Spalletti. Queste le sue parole:

 Dopo un Europeo sportivamente parlando drammatico Spalletti sembra aver ritrovato le certezze che cercava. 

«Spalletti ha preso una nazionale dove, parlando dell’Europeo, ha avuto poco tempo per intervenire. Lui è un allenatore a cui piace lavorare, di conseguenza quando tu fai il selezionatore della nazionale non hai tantissimo tempo a disposizione. Ora si è voluto cambiare pagina e i segnali mi sembrano incoraggianti! Certo, è anche vero che chiaramente siamo ancora indietro rispetto a nazionali come Spagna e Francia. Però, dei segnali dal punto di vista del gruppo e di giocatori che stanno venendo fuori esprimendo potenzialità importanti ci sono. E sono incoraggianti per il futuro della nazionale!»

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU INTERNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.