Pagelle

Pagelle Cagliari Como: Piccoli e Marin sugli scudi, Luvumbo grande assente – VOTI

Pubblicato

su

Cagliari e Como sono scese in campo alla Unipol Domus per la 2a giornata del campionato di Serie A. Le pagelle

Cagliari e Como sono scese in campo alla Unipol Domus per la 2a giornata del campionato di Serie A. Voti e giudizi agli uomini rossoblù:

SCUFFET 6,5 – Incolpevole sol gol ma compie un miracolo sul tiro, deviato, di Paz salvando la squadra

ZAPPA 6 – Primo tempo ottimo e preciso, nella ripresa si perde Cutrone sul gol ma poco dopo si fa perdonare immolandosi ancora su Cutrone e salvando la sua porta

MINA 6,5 – Torna e si sente subito la sua leadership. Roccioso e aggressivo, sempre perfetto negli interventi e nella gestione del reparto. (66′ PALOMINO 6)

LUPERTO 6,5 – Attento, preciso e sempre presente. Mette una toppa quando serve, gestisce bene la palla e domina sul gioco aereo. Fa valere l’esperienza nella categoria.

AZZI 6 – Tanta corsa e tanta spinta, sempre presente per aiutare i compagni sulla corsia di destra.

MARIN 7 – Faro della squadra. Ogni pallone lo gioca come meglio non potrebbe. Corre in lungo e in largo dando dinamicità alla manovra. Che bel giocatore!

PRATI 6 – Gara semplice e pulita, dirige bene l’orchestra in mezzo al campo. Splendido il tocca che apre la strada a Luperto in occasione del gol di Piccoli. (60′ ADOPO 6)

DEIOLA 6 – Si vede poco ma corre tantissimo, sostanza e fisicità in mezzo al campo.

AUGELLO 6 – Nel primo tempo fa la fascia innumerevoli volte, cala un po nella ripresa complice il grande caldo ma è sempre pronto a spingere quanto chiamato in causa. (80′ OBERT SV)

LUVUMBO 5 – Un palo a inizio gara e niente più. Dossena lo conosce bene e lo annulla non facendolo mai partire in campo aperto come piace a lui. (66′ LAPADULA 6)

PICCOLI 7 – Tanta guerra e tantissimo movimento, finalmente il gol tanto cercato da vero attaccante d’area di rigore! (80′ PAVOLETTI SV)

Exit mobile version