Pagelle
Pagelle Cagliari Verona Primavera: Tramoni spacca il match VOTI
I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di Coppa Italia tra i rossoblù e gli scaligeri: pagelle Cagliari Verona Primavera
Le pagelle dei protagonisti del match valido per i quarti di Coppa Italia tra la Cagliari ed Hellas Verona Primavera. LA CRONACA DEL MATCH
D’Aniello 7 – Ingaggia un duello a distanza con Cancellieri, respingendo tutti gli attacchi dell’avversario.
Zallu 6 – Spinge meno del solito, ma predilige un’attenta fase di copertura. Dal 65′ Piga 6 – Concede pochi spazi da quel versante di campo.
Boccia 7 – Erige un muro per gli attaccanti scaligeri. Sempre puntuale in marcatura.
Cusumano 7 – Torna al centro della difesa dopo le ultime apparizioni da terzino. Coppia granitica con Boccia. Dal 91′ Palomba 6.5 – Con il suo ingresso la difesa non perde solidità.
Michelotti 6.5 – Sempre pericoloso quando arriva alla conclusione con il suo sinistro.
Schirru 6 – Si prende qualche rischio nell’impostazione. Raggio d’azione più basso rispetto al solito.
Cavuoti 7 – Partita di grande generosità per lui: corre, si sacrifica, attacca e sfiora il gol in più di un’occasione. Dall’81’ Sangowski 6 – Aumenta il peso offensivo.
Luvumbo 5.5 – Si accende soltanto a sprazzi nel primo tempo. Non sempre riesce ad entrare nel vivo del gioco. Dal 55′ Tramoni 7 – Impatto importante sul match. Crea tanti pericoli partendo dall’esterno.
Kouda 6.5 – Cresce con il passare dei minuti, diventando pericoloso con i suoi inserimenti dentro l’area di rigore.
Desogus 6.5 – Scheggia impazzita nell’attacco di Agostini nei primi 45′. Dai suoi piedi prendono forma tante chances. Dal 65′ Kourfalidis 6.5 – Davanti alla difesa è un filtro importante contro le minacce ospiti.
Contini 6 – Incide poco sotto porta, ma è prezioso il suo lavoro per far salire la squadra.
All. Agostini 6.5 – Beffa finale al termine di una prestazione importante.