Pagelle

Pagelle Cagliari Lecce: Mina giganteggia, Gaetano commette un’ingenuità – VOTI

Pubblicato

su

Cagliari e Lecce sono scese in campo all’Unipol Domus per la 35a giornata del campionato di Serie A. Le pagelle

Cagliari e Lecce sono scese in campo all’Unipol Domus per la 35a giornata del campionato di Serie A. Voti e giudizi agli uomini rossoblù:

SCUFFET 6,5 – Due interventi che salvano il Cagliari, risponde presente quando chiamato in causa

ZAPPA 6 – Tiene bene la posizione e argina le avanzate di Dorgu sulla corsia di sinistra (45′ WIETESKA 5,5 – Si fa sfuggire alle spalle Krstovic nel gol che porta alla parità di Krstovic)

DOSSENA 6,5 – Pulito e sicuro negli interventi, non commette sbavature e chiude dove può

MINA 7,5 – Segna il gol del vantaggio e poi mette in mostra tutto il suo repertorio: esperienza, furbizia e quella sana malizia che non manca mai.

AUGELLO 6 – Bene nel primo tempo, attendo in difesa e propositivo in attacco. Soffre nella ripresa quando il Lecce attacca a testa bassa (77′ AZZI 5,5)

DEIOLA 6,5 – Prova di grandissima sostanza, il VAR gli nega una rete. Corre e si sbatte per aiutare la squadra in tutte le zone del campo

MAKOUMBOU 5,5 – Primo tempo anonimo, nel secondo si sacrifica tanto anche lui provando a schermare le avanzate avversarie

NANDEZ 5,5 – Grande gara di cuore e orgoglio, si fa anticipare da Krstovic sul gol del pareggio giallorosso (90′ OBERT SV)

GAETANO 4 – Grave ingenuità che lascia i suoi compagni in dieci uomini per un fallo di gioco inutile in quella zona del campo. Suo l’assist per la rete di Mina

LUVUMBO 6,5 – Sempre una spina nel fianco, è il più pericoloso in fase offensiva e nel secondo tempo regge il reparto da solo provando a sfuggire in velocità (66′ SHOMURODOV 5 – Tocca uno/due palloni, è tutto solo a predicare nel deserto dell’attacco)

LAPADULA 6 – Sfiora un grande gol in rovesciata, tanto movimento a servizio della squadra (45′ SULEMANA 6 – Tanta sostanza, difende e prova a ripartire quando può)

Exit mobile version