Pagelle
Pagelle Cagliari Modena: Rog esplosivo, Nandez motorino imprendibile – VOTI
Voti e giudizi ai protagonisti rossoblù nel match dell’Unipol Domus tra Cagliari e Modena valevole per la quarta giornata
(Emanuele Olla inviato all’Unipol Domus) – Voti e giudizi agli uomini di mister Fabio Liverani impegnati nella quarta gara del campionato di Serie B tra Cagliari e Modena.
VOTI AGLI UOMINI DI LIVERANI
RADUNOVIC 6 – Primo clean Sheet stagionale e prestazione positiva nelle poche occasioni pericolose che capitano dalle sue parti.
ZAPPA 6 – Predilige la fase difensiva a quella offensiva, spinge poco ma rimane sempre attento in copertura.
ALTARE 6,5 – Gara attenta e rocciosa del centrale rossoblù che chiude tutti gli spiragli possibili.
GOLDANIGA 6,5 – Duello non facile quello con Diaw ma il rossoblù lo vince non concedendo mai occasioni veramente pericolose.
OBERT 6 – Partita senza infamia e senza lode. Svolge il compitino senza rischiare nulla in fase difensiva (68′ BARRECA 6 – Non è ancora in forma, e si vede, ma il ragazzo può crescere e fare bene)
VIOLA 6,5 – E’ tornato il (quasi) Viola ammirato nelle scorse annate, tantissima qualità in mezzo al campo che apre grandissimi spazi alla manovra della squadra. (90′ LUVUMBO SV)
MAKOUMBOU 6,5 – In mezzo al campo è una diga, quantità e qualità, si vede poco in zona offensiva ma fa un grandissimo lavoro sporco
ROG 7,5 – Torna al gol e lo fa giocando una partita super: corsa, grinta, recuperi di palla e ripartenze. Finalmente è tornato il vero Marko Rog! (68′ DEIOLA 6 – Mette ordine in mezzo al campo giocando qualche pallone pulito in verticale)
NANDEZ 7 – Motorino imprendibile per tutto il corso della partita, con le sue sgroppate fa ammattire la difesa avversaria e crea tantissime occasioni. L’assist per il gol di Rog è un gioiello (82′ DOSSENA SV)
MANCOSU 6,5 – Tanta classe e qualità negli ultimi 25 metri, quando prende palla inventa sempre e il Cagliari si accende
LAPADULA 6 – Corre tantissimo e si sbatte per la squadra in lungo e in largo. Peccato per l’ennesima partita a secco e almeno tre occasioni chiarissime da gol fallite, ma l’atteggiamento è quello giusto (68′ PAVOLETTI 6,5 – Entra benissimo e subito in partita creando una super occasione per Deiola dopo un corpo a corpo vinto di voglia e grinta)