News

Pagelle Cagliari Parma: Luvumbo spacca e rimonta la gara, Rog delude- VOTI

Pubblicato

su

Cagliari e Parma si sono affrontate all’Unipol Domus nel match valevole per la semifinale d’andata playoff. I voti ai rossoblù

Cagliari e Parma si sono affrontate all’Unipol Domus nel match valevole per la semifinale d’andata playoff del campionato di Serie B. Voti e giudizi agli uomini rossoblù:

RADUNOVIC 5 – Evidenti colpe sul secondo gol del Parma, sul suo palo. Poco impeccabile anche sul primo

ZAPPA 5 – Cresce leggermente in fase offensiva nel primo tempo, ma nella prima frazione sbaglia tantissimo in fase difensiva. (70′ DI PARDO 6 – Offre nuova linfa sulla destra)

DOSSENA 5,5 – Meno preciso e solido rispetto alle ultime uscite, Vazquez lo fa girare per il campo diventando imprendibile. (70′ GOLDANIGA 6,5 – Mette tutta la sua esperienza al servizio della squadra)

ALTARE 5 – Qualche amnesia difensiva di troppo, soprattutto nel primo tempo

AZZI 6,5 – Fa su e giù per tutta la partita, ara la fascia sinistra

NANDEZ 6,5 – Grinta da vendere, il cuore pulsante della squadra. Assist al bacio per il primo gol di Luvumbo

MAKOUMBOU 7 – La sua miglior gara con la maglia del Cagliari, recupera un’infinità di palloni e da dinamicità alla manovra

ROG 4,5 – Impacciato, lento e mai in partita. Soffre tantissimo il palleggio avversario (45′ DEIOLA 6,5 – Mette ordine e gamba in mezzo al campo)

MANCOSU 5 – Visibilmente stanco e poco in palla, compie errori tecnici non da lui. (62′ VIOLA 5 – Non si vede praticamente mai)

LAPADULA 6,5 – Un fantasma per tutta la gara, braccato strettissimo ma quando ha l’occasione fa quello che sa fare meglio: il gol!

PAVOLETTI 4,5 – Lontano parente dell’attaccante ammirato un tempo, gioca un minimo numero di palloni (45′ LUVUMBO 9 – Doppietta e rigore procurato, c’è altro da dire?)

Exit mobile version