Pagelle
Pagelle Cagliari-Sampdoria Primavera: Luvumbo e Cavuoti spaccano il match VOTI
I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i blucerchiati ed i rossoblù: pagelle Cagliari Sampdoria Primavera
Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra la Cagliari e la Sampdoria Primavera. LA CRONACA DEL MATCH
Ciocci 6 – Decisivo ad inizio partita sul colpo di testa di Siatounis. Spiazzato dal dischetto da Marrale.
Zallu 6.5 – Alza i giri del motore nel secondo tempo, spingendo con costanza e dando supporto alla manovra con le sue sovrapposizioni.
Carboni 7 – Nell’uno contro uno è sempre un ostacolo difficile da superare. Mostra sempre grande solidità difensiva.
Boccia 7 – Granitico. Salvataggio provvidenziale nel finale di partita per murare un’offensiva doriana.
Cusumano 6.5 – Raggio d’azione più basso rispetto al collega sulla fascia opposta, ma prezioso il suo contributo in copertura.
Schirru 6 – La mente della squadra rossoblù. ‘Macchia’ la sua partita con l’intervento in area che provoca il rigore per la Sampdoria.
Kourfadilis 6 – Buon lavoro in mediana per schermare la difesa dagli attacchi dei blucerchiati.
Tramoni 6 – Si muove tanto ma non sempre è nel vivo del gioco. Dal 64′ Cavuoti 7 – Progressione decisiva che porta al momentaneo vantaggio di Luvumbo.
Delpupo 6.5 – Sfiora il gol nella ripresa, venendo murato sulla linea dalla difesa ospite. Dal 76′ Kouda 6 – Aggiunge freschezza appena entrato.
Desogus 6 – Parte forte, con grande vivacità nel primo tempo. Cala il ritmo col passare dei minuti. Dal 76′ Luvumbo 7.5 – Spacca in due la partita con il gol del momentaneo vantaggio.
Contini 6.5 – Il suo diagonale stava per spezzare l’equilibrio. Importante soprattutto per il lavoro sporco svolto per la squadra.
All. Agostini 6.5 – Vittoria soltanto assaporata. Resta l’ottima prestazione della sua squadra.