Pagelle

Pagelle Cagliari Sassuolo: Lapadula e Pavoletti uomini del destino – VOTI

Pubblicato

su

Cagliari e Sassuolo sono scese in campo all’Unipol Domus per la 15a giornata del campionato di Serie A. Le pagelle

Cagliari e Sassuolo sono scese in campo all’Unipol Domus per la 15a giornata del campionato di Serie A. Voti e giudizi agli uomini rossoblù:

SCUFFET 7 – Mostruoso a inizio partita, salva tutto quello che può salvare

ZAPPA 5,5 – Laurientè lo fa ammattire nella prima frazione di gioco, cresce nella ripresa con il Sassuolo in 10 ma si perde Erlic sul gol neroverde

GOLDANIGA 6 – Non commette errori, resta preciso e lucido nella posizione centrale

DOSSENA 6 – Tiene a bada il suo diretto avversario, Pinamonti. Sempre pulito e preciso non gli concede nulla

AUGELLO 5 – Soffre la spinta di Castileljo, spesso impreciso in fase offensiva

NANDEZ 5 – Gara grigia per l’uruguaiano, non trova mai la posizione e sbaglia tanto a livello tecnico. Reduce dall’infortunio non è ancora in ottima forma. (58′ PAVOLETTI 8 – L’uomo del destino. Al 97′ la decide in rovesciata. Niente da aggiungere)

PRATI 6 – Sempre a testa alta, tiene il centrocampo rossoblù con geometrie e verticalizzazioni

SULEMANA 5,5 – Corre tanto ma spesso a vuoto, le geometrie del centrocampo neroverde lo disorientano. (58′ LUVUMBO 6,5 – Mette brio, decisivo ai fini della rimonta)

VIOLA 6,5 – Si danna per tutta la gara in lungo e in largo, gioca praticamente in ogni ruolo del campo e si sacrifica per la squadra.

ORISTANIO 6 – Ci mette l’anima, qualche errore di troppo ma con tanta volontà di fare bene. Esce stramato. (73′ SHOMURODOV 6,5 – Assist vincente per la rete decisiva di Pavoletti)

LAPADULA 7 – Assente per tutta la gara ma lui è così: sbuca nel finale e trova la zampata che vale il pareggio momentaneo.

Exit mobile version