Pagelle

Pagelle Cagliari Lazio: si salva solo Gaetano, male Azzi e Deiola – VOTI

Pubblicato

su

Cagliari e Lazio sono scese in campo all’Unipol Domus per la 24a giornata del campionato di Serie A. Le pagelle

Cagliari e Lazio sono scese in campo all’Unipol Domus per la 24a giornata del campionato di Serie A. Voti e giudizi agli uomini rossoblù:

SCUFFET 5,5 – Non ha particolari colpe sui gol subiti, ma anche oggi porta a casa tre reti

ZAPPA 5 – Male come centrale difensivo, meglio nella ripresa da esterno. Ma la prestazione resta insufficiente nel complesso

MINA 6 – Prova a comandare la difesa con la sua leadership, per quanto può contiene bene Immobile non concedendo granché all’attaccante. (73′ WIETESKA 5,5 – Bene in impostazione ma non basta)

OBERT 5 – Diversi errori tecnici e tattici, spesso mal posizionato sulle sortite offensive avversarie. (64′ AUGELLO 5 – Non spinge come dovrebbe, non dà quella linfa che serviva sulla corsia)

AZZI 4 – Non ne azzecca una. Grave errore sull’autogol di Deiola dove liscia la palla a cui seguono una serie di errori tecnici. (45′ DOSSENA 5,5 – Poco attento e lucido in alcune situazioni)

NANDEZ 6 – Prova a mettere la sua grinta e la sua garra, ringhia sulla corsia di destra ma non risulta mai pericoloso in zona offensiva.

MAKOUMBOU 5 – Ciondola da una parte all’altra del centrocampo senza risultare mai determinante in nessuna posizione del campo. Solito brutto vizio di trattenere troppo la palla.

DEIOLA 4,5 – Apre la gara con uno sfortunato autogol che, come sempre, mette la strada in salita per gli uomini di Ranieri.

GAETANO 6,5 – Tecnica e qualità, mostrate a sprazzi durante la gara ma messe in luce con il primo gol in maglia rossoblù, da cineteca.

VIOLA 5,5 – Meno brillante rispetto al solito, qualche errore tecnico non da lui e la pressione alta biancoceleste che non gli fa trovare la giusta posizione in campo. (45′ LUVUMBO 5 – Non offre quella marcia in più richiesta da Ranieri)

LAPADULA 5 – Poco servito e poco in luce. Ha una sola occasione in tutta la gara e Provedel gli nega il gol. Troppo poco per uno come lui. (73′ PAVOLETTI 5 – Preso nella morsa biancoceleste, mai nel vivo del gioco)

Exit mobile version