Pagelle

Pagelle Fiorentina Cagliari: Sbaglia ancora Radunovic. Male Deiola, bene Oristanio – VOTI

Pubblicato

su

Fiorentina e Cagliari si sono affrontate allo stadio Artemio Franchi per la 7a giornata di campionato. Le pagelle dei rossoblù

Fiorentina e Cagliari si sono affrontate allo stadio Artemio Franchi per la 7a giornata del campionato di Serie A. Le pagelle agli uomini di Claudio Ranieri:

RADUNOVIC 4,5 – Altro errore che regala un gol agli avversari, periodaccio per il serbo

HATZIDIAKOS 6 – Contiene bene Brekalo sull’out di destra non concedendo quasi nulla. (73′ OBERT 6 – Entra in una fase tranquilla, non corre rischi)

DOSSENA 5 – Pesa l’autogol con un intervento scoordinato, bene in marcatura su Beltran

WIETESKA 5 – Più errori tecnici che difensivi, Nico Gonzalez è un osso duro. Male sull’ultimo gol di Nzola

ZAPPA 5,5 – Qualche errore tecnico, per il resto gara senza infamia e senza lode. (73′ DI PARDO 5,5 – Non imprime la marcia richiesta)

NANDEZ 5,5 – Si divora un gol colossale a porta vuota che poteva regalare il momentaneo pareggio

MAKOUMBOU 5,5 – Soffre nel ruolo da play, verticalizza poco e Bonaventura lo fa arretrare spesso

DEIOLA 5 – Grave errore in disimpegno che da l’avvio al secondo gol della viola. (45′ PRATI 6 – Mette un po di ordine e verticalità in campo)

AUGELLO 6 – Tanta corsa e tanti cross in mezzo, da migliorare la precisione ma buone le idee

SHOMURODOV 5,5 – Corre tanto, ha una buona occasione e per poco non trova la porta, può e deve fare di più. (45′ ORISTANIO 6,5 – Il migliore dei rossoblù, mette brio e pericolosità nel reparto offenivo)

PETAGNA 5,5 – Prova a far salire la squadra, difende qualche buon pallone ma manca sempre di pericolosità sotto porta. (73′ PAVOLETTI 5,5 – Tocca pochissimi palloni e non si vede quasi mai)

Exit mobile version