Pagelle Genoa Cagliari: momento d'oro per Marin, Piccoli glaciale dal dischetto - VOTI - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Pagelle

Pagelle Genoa Cagliari: momento d’oro per Marin, Piccoli glaciale dal dischetto – VOTI

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Pagelle Genoa Cagliari, le due squsdre sono scese in campo allo stadio Luigi Ferraris per la 13a giornata del campionato di Serie A. Le pagelle

Genoa e Cagliari sono scese in campo per la 13a del campionato di Serie A 2024/2025. Voti e giudizi ai giocatori di Davide Nicola:

SHERRI 6 – Non può nulla sulla rete del pareggio di Frendrup, così come su quella di Miretti. Buon match, attento

ZAPPA 6 – Fascia da capitano al braccio: lotta, corre e incita i compagni. Tanti cross interessanti dalla sua fascia

MINA 6 – Grintoso e coraggioso come sempre, forse un pizzico troppo nervoso: un po’ disattento sul gol del pari di Frendrup. Si fida

LUPERTO 5 – Primo tempo piuttosto anonimo, fuori dal gioco. Nella seconda frazione è fatale la sua chiusura fallita su Thorsby che poi serve Miretti per il 2-1 ligure

AUGELLO 5,5 – Gara speciale da ex Sampdoria: sempre buonissima qualità in fase di spinta e in occasione di un cross (66′ OBERT – s.v.)

ADOPO 5,5 – Cerca d’imporre la sua fisicità a centrocampo, ma soprattutto nel secondo tempo il Genoa penetra il centrocampo isolano con troppa facilità (75′ DEIOLA 6 – Messo dentro per i suoi inserimenti in fase offensiva e i muscoli in difesa)

MARIN 6,5 – Momento d’oro dopo la doppietta in Nazionale: gol su calcio di rigore per il momentaneo vantaggio. Esce poco dopo aver preso il cartellino giallo (MAKOUMBOU – s.v.)

ZORTEA 5 – Partita giocata con tanti movimenti senza palla. Esce nel secondo tempo senza grandi punti esclamativi (66′ PAVOLETTI 6 – Entra per dare una mano all’assalto rossoblù con i suoi colpi di testa)

GAETANO 5,5 – Una delle migliori prestazioni della stagione: condizione fisica buonissima e quasi sempre dentro l’azione. Va vicino al gol nel primo tempo. Nel secondo si divora il vantaggio del 2-1, poco prima del vantaggio ligure (75′ VIOLA s.v. – Nicola lo mette dentro e cerca maggiore qualità nei minuti finali. QUalche brivido per il rosso poi annullato dal Var)

LUVUMBO 6 – Qualche guizzo e accelerazione e poco più. Si accende nel finale e diventa pericoloso per i difensori liguri

PICCOLI 6,5 – Sempre dentro l’azione e grintoso. Non ha paura di fare a spallate nella difesa ligure

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.