Pagelle

Pagelle Genoa Cagliari: Hatzidiakos e Obert in serata no, Gaetano non si accende – VOTI

Pubblicato

su

Genoa e Cagliari sono scese in campo al Ferraris per la 34a giornata del campionato di Serie A. Le pagelle

Genoa e Cagliari sono scese in campo al Ferraris per la 34a giornata del campionato di Serie A. Voti e giudizi agli uomini rossoblù:

SCUFFET 5,5 – Incolpevole sui gol subiti, compie una grande parata che evita la doppietta di Thorsby ed esce bene nel finale sui piedi di Vitinha

HATZIDIAKOS 4,5 – In ritardo sul gol di Thorsby e incerto sull’azione che porta al gol di Frendrup. (45′ ZAPPA 5,5 – Non porta la spinta sulla corsa che Ranieri sperava di trovare)

OBERT 4,5 – Grave errore che macchia la sua partita regalando a Gudmundsson la rete che chiude il match

WIETESKA 5,5 – Qualche errore di posizione e poco feeling con i compagni di reparto, nel finale bravo nell’uno contro uno

DI PARDO 5 – Mezzo pasticcio con Hatzidiakos sul gol che porta al raddoppio genoano, in fase offensiva è quasi inesistente. (45′ NANDEZ 5,5 – Non il solito leone, contenuto bene dagli avversari non trova grossi strappi)

DEIOLA 5 – Qualche errore tecnico chiuso nella morsa del centrocampo del Genoa sempre padrone della zona

PRATI 5 – Diversi errori non da lui a livello tecnico, non trova mai la giocata per accendere le manovre offensive

AUGELLO 5,5 – Difende discretamente bene ma in fase offensiva trova poche volte la via per spingere. (82′ KINGSTON SV)

GAETANO 5 – Prova opaca, non si accende quasi mai e la sua qualità manca al reparto d’attacco

ORISTANIO 5,5 – E’ il più attivo in avanti nel primo tempo ma patisce un problema fisico causato da un duello con Vazquez che lo limita tanto. (45′ LAPADULA 5,5 – Battaglia con la difesa ma non è mai pericoloso)

SHOMURODOV 5 – Si vede pochissimo in tutto l’arco della gara, non riesce a liberarsi dalla gabbia dei difensori del Genoa. Non riesce ad essere pericoloso nell’unica occasione avuta. (72′ AZZI 5,5 – Si divora un gol da ottima posizione)

Exit mobile version