News

PAGELLE JUVENTUS CAGLIARI, grande prova di Scuffet, Mina e Luperto: voto e giudizio ai rossoblù

Pubblicato

su

Pagelle Juventus Cagliari: i rossoblù hanno pareggiato 1-1 in trasferta contro la Juventus di Motta. Questi i voti e i giudizi

Il Cagliari di Davide Nicola ha pareggiato 1-1 in trasferta contro la Juventus di Motta. Questi i voti e i giudizi ai rossoblù da parte di Cagliarinews24:

Scuffet 6,5: sul rigore non può nulla, poi compie una gran parata su Koopmeiners nel primo tempo ed evita il raddoppio bianconero. Si fa trovare pronto anche durante gli spunti di Conceicao e Vlahovic,

Zappa 5,5: inizia bene la gara, duetta con Zortea e si rende pericoloso sulla destra. Poi si adegua alla gara e spinge sempre meno.

Luperto 6: causa il fallo da rigore che porta in vantaggio i bianconeri. Per il resto fa una gara attenta e si alterna con Mina in marcatura su Vlahovic.

Mina 6,5: fa a sportellate con Vlahovic. La gara è attenta, anche in fase di impostazione. Fa valere tutta la sua esperienza.

Obert 5: fatica contro Conceicao. Il portoghese fa praticamente quello che vuole.

Zortea 6: inizia bene, fa entrambe le fasi e corre tanto, ci mette anche qualità. (77′ Kingstone: s.v)

Adopo 5,5 : il giovane non si fa intimidire dall’ambiente bianconero e gioca con qualità in mezzo al campo. Tuttavia Locatelli e compagni hanno facile manovra. (77′ Deiola: s.v)

Makoumbou 5,5: sembra più tranquillo del solito, non fa grossi errori ma perde una palla sulla trequarti rossoblù che stava per diventare fatale. Non va oltre l’ordinario. (65′ Marin 6: prova ad aiutare la squadra mettendo qualità e quantità. Segna il rigore del pareggio).

Augello 6: prova a fare quello che può sulla sinistra. Insieme ad Obert, però, soffre Conceicao quando accelera. Non crea grossi problemi a Savona. (56′ Luvumbo 5: entra e si rende subito pericoloso. Poi il buio)

Viola 6: gioca con personalità e tanta qualità. Il suo sinistro è sempre insidioso per gli avversari. Nicola lo cambia per dare più dinamicità. (56′ Gaetano: entra e mette qualità al servizio della squadra.

Piccoli 6: rimane un po’ imbrigliato tra le maglie bianconere. Qualche spunto su invenzioni di Zappa o Gaetano. Si procura il calcio di rigore del pareggio.

Exit mobile version