News

Pagelle Lecce Cagliari: Piccoli scompare, Luvumbo non incide – VOTI

Pubblicato

su

Lecce e Cagliari sono scese in campo allo Stadio Via del Mare per la terza giornata del campionato di Serie A. Le pagelle

Lecce e Cagliari sono scese in campo allo Stadio Via del Mare per la terza giornata del campionato di Serie A. Voti e giudizi agli uomini rossoblù:

SCUFFET 5 – Non può nulla nel gol del vantaggio di Krstovic. Indeciso su qualche uscita.

MINA 4,5 – Fa a sportellate con Krstovic. Qualcuna la vince, molte le perde.

LUPERTO 6 – Salva miracolosamente i rossoblù dopo pochi minuti murando Krstovic a botta sicura. Contiene anche le avanzate di Banda.

ZAPPA 4,5 – Duetta con Azzi senza però creare grossi problemi alla difesa di Gotti. In difficoltà contro gli attaccanti giallorossi. (s.t PALOMINO 5)

AUGELLO 4,5 – Spinge poco nel primo tempo e soffre le avanzate di Guilbert. Nel secondo tempo ha più spazio in virtù della superiorità numerica dei rossoblù.

AZZI 5 – Cerca di fare quello che può nel primo tempo. A inizio secondo tempo va vicino al pareggio. Viene sostituito da Nicola (68′ FELICI 5)

DEIOLA 4 – Combatte come può e in fase di impostazione si vede poco. Ramadani, in mezzo al campo, fa quello che vuole. (68′ VIOLA 5)

MARIN 5 – Prova a verticalizzare verso gli attaccanti ma il centrocampo giallorosso è sempre attento.

PRATI 4,5 – Gioca con tranquillità, forse troppa per una partita del genere. (s.t LAPADULA 5 – Propositivo, fa di tutto per aiutare la sua squadra, ma non incide)

LUVUMBO 4,5 – Inizia bene l’incontro seminando il panico nella difesa giallorossa. Nel secondo tempo fatica molto contro la retroguardia salentina.

PICCOLI 4 – Non si vede prima del 20′ minuto, colpisce al volo dentro l’area ma viene murato dalla difesa giallorossa. Nel vantaggio dei salentini si fa anticipare da Krstovic. Per il resto della partita scompare. (83′ PAVOLETTI 5)

Exit mobile version