Pagelle
Pagelle Milan Cagliari Primavera: Delpupo ispirato, fantasia Conti VOTI

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i rossoblù e i rossoneri: pagelle Milan Cagliari Primavera
Le pagelle dei protagonisti del match valido per la 16ª giornata di campionato tra la Milan ed Cagliari Primavera. LA CRONACA DEL MATCH
Ciocci 6 – Trafitto da posizione ravvicinata da N’Gbesso. Non si sporca tanto i guantoni nel corso del match.
Palomba 5.5 – Macchia la sua prestazione perdendo la marcatura in area di N’Gbesso in occasione del gol dell’1-0. Dall’80’ Zallu SV.
Boccia 6.5 – Spesso si sgancia in avanti per supportare la manovra e crea superiorità numerica nell’area avversaria.
Cusumano 6 – Difende con ordine, ma il gol partita del Milan prende forma dal suo lato di competenza. Dall’86’ Iovu SV.
Michelotti 6.5 – Sempre una spina nel fianco con le sue sovrapposizioni a sinistra. Sale e scende con regolarità sulla fascia.
Conti 6.5 – Cerca di creare qualche grattacapo alla difesa rossonera con i suoi calci piazzati sempre velenosi.
Kourfalidis 6 – Solita sostanza davanti alla difesa per il Cagliari.
Tramoni 6 – Pronti, via e il suo mancino a giro spaventa subito Jungdal. Cala con il passare dei minuti. Dal 67′ Cavuoti 6 – Dà più freschezza al reparto offensivo.
Delpupo 6.5 – È il giocatore che più dà la sensazione di poter cambiare il volto dell’incontro. Non dà punti di riferimento in avanti.
Desogus 6.5 – Entra con un piglio diverso nel secondo tempo, scappando via in un più di un’occasione a sinistra. Dal 67′ Kouda 5.5 – Fatica ad entrare in partita.
Contini 5.5 – Un’unica grande chance capitata sui suoi piedi per sbloccare il risultato, sprecata in maniera insolita. Non incide in attacco.
All. Agostini 6 – Interrotta una lunga striscia positiva in campionato. Da salvare comunque una prestazione positiva e una buona reazione dopo lo svantaggio.
