Pagelle

Pagelle Milan Cagliari: Radunovic da incubo, male anche Hatzidiakos – VOTI

Pubblicato

su

Milan e Cagliari sono scese in campo a San Siro per gli ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa . Le pagelle

Milan e Cagliari sono scese in campo a San Siro per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Voti e giudizi agli uomini rossoblù:

RADUNOVIC 4 – Risponde bene a Jovic nella parte iniziale di gara. Colpevole nel secondo e nel terzo gol dei rossoneri. Totalmente insufficiente la sua prova.

DI PARDO 5 – Fa quello che può lungo la fascia destra. Si propone spesso in fase offensiva ma non è mai realmente pericoloso. (71′ ZAPPA 5 – Non un buon impatto, Leao con lui ha vita facile. In fase offensiva non si vede mai. A sua discolpa 20 minuti scarsi concessi da Ranieri)

HATZIDIAKOS 5 – Blocca Jovic lanciato in porta con una scivolata salvifica. Poi, però, una sua disattenzione permette proprio all’attaccante rossonero di trovare il gol del vantaggio.

WIETESKA 5 – Accanto a Hatzidiakos fa il compitino. Non fa errori grossolani ma neanche molto per fermare gli attaccanti rossoneri.

OBERT 6 – Fa una gara attenta e si propone anche in fase offensiva sulla corsia esterna. Caparbio anche nei momenti di maggiore difficoltà.

DEIOLA 5 – Cerca di rompere il fraseggio rossonero a centrocampo. Mette grinta e intensità, ma Adli fa veramente quello che vuole.

MAKOUMBOU 5,5 – Gestisce la palla con tranquillità ma poi perde Hernandez nel contropiede che vale il 2-0 dei rossoneri.

JANKTO 4,5 – Fatica a trovare spazi nella difesa rossonera. Si vede poco e i palloni che passano per i suoi piedi talvolta finiscono nuovamente in possesso degli avversari. Dopo poco più di un’ora viene sostituito da Ranieri. (68′ AZZI 6 – Fa poco ma calcia il pallone che Luvumbo devia in rete per il 3-1 momentaneo)

MANCOSU 5 – Prova a gestire le trame offensive dei suoi ma gli arrivano pochi palloni, e lui non fa molto per provare a prenderseli. (71′ SULEMANA 5 – Potrebbe dare ritmo e intensità, ma si adegua alla gara e viene messo in mezzo dai centrocampisti rossoneri. Impatto insufficiente)

PETAGNA 5 – Gioca di sponda e si batte contro la difesa rossonera. Sfiora il vantaggio nei primi minuti sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Poi non si vede più, fino al cambio. (68′ PEREIRO – S.V)

LUVUMBO 5,5 – Soffre la fisicità e dinamicità di Hernandez. Qualche spunto iniziale ma con il passare dei minuti esce completamente dalla partita. Devia in porta il tiro calciato da Azzi per il gol del 3-1

Exit mobile version