Pagelle

Pagelle Milan Cagliari: si salva solo Nandez, Luvumbo solo fumo e niente arrosto – VOTI

Pubblicato

su

Milan e Cagliari sono scese in campo a San Siro per la 35a giornata del campionato di Serie A. Le pagelle

Milan e Cagliari sono scese in campo a San Siro per la 35a giornata del campionato di Serie A. Voti e giudizi agli uomini rossoblù:

SCUFFET 5 – Cinque in pagella come il numero dei gol che incassa. Non ha particolari colpe, ma cinque reti sono tante

ZAPPA 5 – Bene nel primo tempo, nella ripresa con l’ingresso di Leao cala a picco, come tutta la squadra

MINA 5 – Nella prima frazione giganteggia su Giroud, nel secondo tempo viene mandato a vuoto dagli assalti rossoneri. (87′ WIETESKA SV)

DOSSENA 5 – Prova ad andare sempre in chiusura ma i movimenti degli attaccanti rossoneri spesso lo portano fuori posizione. (73′ AZZI 5 – Si fa scappare Leao sul gol del 4-1)

OBERT 5,5 – Il migliore della retroguardia. Primo tempo sontuoso, secondo tempo confusionario

DEIOLA 5,5 – Corre tanto ma la qualità dei centrocampisti del Milan lo fanno girare tanto per il campo. (73′ LAPADULA 5 – Non riesce mai a farsi trovare dai compagni)

PRATI 5,5 – Più ombre che luci. Cerca la prima rete in Serie A ma Sportiello gliela nega. In fase di regia fatica tantissimo.

SULEMANA 5 – Corre tanto ma corre spesso a vuoto, il Milan è in forma e fa girare tutto il reparto

NANDEZ 7 – L’ultimo a gettare la spugna come sempre. Ritrova la rete, con un movimento da attaccante vero, che mancava da ottobre. (73′ ORISTANIO 5 – Non accende la scintilla che Ranieri vorrebbe)

LUVUMBO 4,5 – Tanto fumo e poco arrosto. Spesso in fuorigioco, fisicamente viene sempre sovrastato. Non è mai incisivo e pericoloso sprecando le poche occasioni utili.

SHOMURODOV 5,5 – La traversa è l’unico acuto della gara. Nel primo tempo è impalpabile, cresce nella ripresa dove è più battagliero, ma non basta. (82′ KINGSTON SV)

Exit mobile version