News
Pagelle Torino Cagliari: Bellanova incontenibile, Cragno diventa spiderman – VOTI
Le pagelle degli uomini rossoblù di mister Walter Mazzarri nel match in trasferta contro il Torino – VOTI
Voti ai protagonisti rossoblù nel match dello stadio Olimpico Grande Torino tra granata e Cagliari.
I VOTI AGLI UOMINI DI MAZZARRI
CRAGNO 8 – L’uomo Cragno è super, chiude la saracinesca e subisce solo quando non può nulla su Belotti. Straordinario sulla conclusione volante di Pjaca, parata clamorosa
GOLDANIGA 6,5 – Tiene a bada Pjaca, aiuta Lovato su Belotti e regge l’urto del Toro
LOVATO 7 – Duella con Belotti e ai punti vince lui, lo sovrasta nonostante sia un avversario toso e si fa sentire con interventi duri e decisi.
ALTARE 7 – Partita perfetta del centrale rossoblù, la sua fisicità è immensa e la fa sentire ovunque. Stupendo intervento su Brekalo nel primo tempo.
BELLANOVA 7,5 – Gol e zampino per la seconda rete, cosa chiedere di più? E’ un treno che viaggia ad alta velocità che ha anche iniziato a fare gol oltre che assist.
MARIN 5,5 – Tanta corsa, grinta ma manca un pizzica in supporto alla fase offensiva. Ci mette tanto tantissimo cuore
GRASSI 6 (con riserva) – Gioca una partita diligente e molto tattica oscurando i due trequartisti granata. Suo l’errore sul gol di Belotti, lo perde e il Gallo punisce. Suo l’assist per Bellanova.
DEIOLA 7 – Decide la gara con un sinistro chirurgico che non lascia scampo a Milinkovic-Savic, corre tanto e si sacrifica nel lavoro sporco a centrocampo
DALBERT 6,5 – Genialata sul gol del 1-0 servendo Grassi in area di rigore, tante giocate di qualità e quantità
PEREIRO 5 – Prova opaca dell’uruguaiano dopo una serie di buone prestazioni, fuori dal gioco rossoblù e impotente sui tanti palloni giocati alti dal Cagliari
JOAO PEDRO 5,5 – Il capitano ancora a secco di gol, tiene in apprensione la difesa granata ma si fa vedere davanti al portiere solo divorandosi un gol nei minuti iniziali.
PAVOLETTI 7 – Entra per giocare le palle alte e cosa fa? Alla prima occasione sponda di petto e assist per il gol di Deiola.
CEPPITELLI S.V