Pagelle

Pagelle Udinese Cagliari: Viola brilla ancora, Lapadula è ufficialmente tornato – VOTI

Pubblicato

su

Udinese e Cagliari sono scese in campo al Bluenergy Stadium per i sedicesimi della Coppa Italia. Le pagelle

Udinese e Cagliari sono scese in campo al Bluenergy Stadium per i sedicesimi della Coppa Italia. Voti e giudizi agli uomini rossoblù:

RADUNOVIC 6 – Incolpevole sul gol subito, inoperoso per tutto il resto della gara

DI PARDO – SV (16′ ZAPPA 5,5 – Alcuni errori di attenzione, spinge poco sulla corsia di destra)

HATZIDIAKOS 6,5 – Gestisce bene i pochi attacchi avversari, bene quando chiamato in causa con alcune buone chiusure

WIETESKA 6 – Gara senza infamia e senza lode, non rischia nulla

AZZI 5,5 – Qualche buona sgroppata e palloni giocati in mezzo, ma ci si aspetta più spinta e più qualità da lui sull’esterno. (75′ VIOLA 8 – Entra e da nuova linfa alla squadra. Segna il gol del momentaneo pareggio e dirige l’orchestra rossoblù a tutto campo)

SULEMANA 5,5 – Tanto lavoro sporco ma pesa l’errore sul gol dell’Udinese dove si perde completamente Guessand. (105′ DEIOLA SV)

MAKOUMBOU 6,5 – Gioca da play e lo fa bene, gestisce una grande quantità di palloni con tranquillità senza rischiare mai

JANKTO 6 – Si muove bene tra le linee e sull’out di sinistra arrivando spesso dentro l’area avversaria. (45′ OBERT 6 – Svolge il compitino senza eccedere)

ORISTANIO 6 – Il più attivo e il più pericoloso, ma allo stesso tempo testardo nel cercare il gol e non giocare con i compagni. (75′ PEREIRO 5 – Dovrebbe dare una marcia in più ma risulta impalpabile)

SHOMURODOV 6 – Buoni segnali nel primo tempo, sfiora anche il primo gol in rossoblù. Nella ripresa si spegne. (75′ LAPADULA 7 – Torna alla sua maniera. Come? Siglando il gol decisivo al primo pallone utile che vale al Cagliari il passaggio del turno)

PETAGNA 7 – Primo tempo buono, con varie sponde utili ai compagni. Nella ripresa combatte in varie zone del campo e al 120esimo offre un grande pallone a Lapadula solo da spingere in rete

Exit mobile version