News

Pagelle Venezia Cagliari: Augello il migliore tra i rossoblù, Piccoli non incide – VOTI

Pubblicato

su

Pagelle Venezia Cagliari: voto e giudizio di Cagliarinews24 ai giocatori rossoblù impegnati nella sfida allo Stadio Penzo

Il Cagliari di Davide Nicola ha sfidato il Venezia in laguna, allo Stadio Penzo, in una gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Questi i voti in pagella di Cagliarinews24 ai giocatori rossoblù:

Sherri 5,5: Poco impegnato nel primo tempo. Sul gol di Zampano può ben poco. Nel secondo tempo compie qualche intervento durante la pressione veneta.

Luperto 5: Lavora bene con Mina sugli attaccanti lagunari ad inizio partita. Gestisce bene Oristanio sulla parte sinistra rossoblù, ma anche lui ha colpe nel gol di Zampano e nel raddoppio di Sverko.

Mina 4,5: Attento su Pohjanpalo nelle fasi iniziali. Si fa seminare da Gaetano sul gol di Zampano e nel secondo tempo ha qualche distrazione che può costare caro. Anche lui poco attento nel gol di Sverko (71′ Wieteska 6: approccia bene e fa il suo compito. Aiuta anche in fase offensiva).

Zappa 5,5: Spinge dal primo minuto in avanti. Poco lucido sulla corsa di Oristanio nel gol del vantaggio veneto.

Augello 6,5: Fa una gara attenta, senza spingere troppo nelle fasi iniziali, poi aumenta l’intensità e crea più di qualche problema agli avversari. Inventa un assist per il gol di Pavoletti.

Deiola 6: Fa il lavoro sporco in mezzo al campo, non commette gravi errori. Nicola lo sostituisce ad inizio secondo tempo. (53′ Lapadula 5: prova a lottare e aiutare la squadra. Stankovic compie su di lui due miracoli).

Makoumbou 5: Combina bene con Adopo in mezzo al campo. Nel secondo tempo cala d’intensità e i centrocampisti dei veneti hanno vita facile. Verticalizza poco.

Adopo 6: Il giovane gioca con autorità e compie qualche recupero importante nelle fasi iniziali. Duetta bene in mezzo al campo. Nel secondo tempo anche lui ha qualche difficoltà ma non sbanda.

Zortea 5: Insieme a Zappa crea più di un problema alla difesa del Venezia sulla corsia destra rossoblù. Nel secondo tempo soffre le incursioni dei veneti. (71′ Pavoletti 6,5: trova il gol del 2-1 che rimette in vita i suoi).

Gaetano: Si avvicina al giocatore visto l’anno scorso. Gioca con personalità e mette in mostra qualche tocco di qualità tra le linee. Non preciso quando deve calciare in porta. (65′ Felici 5,5: tenta qualche spunto per dare la svolta alla gara dei rossoblù. Si fa ipnotizzare da Stankovic nel finale).

Piccoli 5,5: Lotta ferocemente con Idzes e i difensori veneti. I suoi compagni hanno molte difficoltà a servirlo.

Exit mobile version