2013

Pagliari (ag. Frison): «Frison non è una sorpresa, non è inferiore ad Andujar»

Pubblicato

su

Alberto Frison in passato è stato accostato al Cagliari in diverse occasioni, l’ultima delle quali nella scorsa estate quando Agazzi sembrava sul piede di partenza.
Ieri i tifosi rossoblù hanno avuto occasione di apprezzare le doti del secondo portiere del Catania, capace di parare un rigore (e successivo tap in) ad Ibarbo e salvare il risultato in diverse occasioni salvo poi capitolare davanti a Pinilla.

I colleghi della nostra testata nazionale CalcioNews24 hanno sentito in esclusiva Silvio Pagliari, agente del giocatore:

Il Catania non è riuscito a tornare con dei punti dalla trasferta di Catania pur in una gara dove si è messo in grande luce Frison.
Per me Alberto non è una novità, non ha fatto altro che confermare le sue notevoli qualità. Anche nella passata stagione aveva dimostrato di essere un ottimo portiere ogni qualvolta è stato chiamato in causa.”

Questa estate Frison aveva ricevuto numerose offerte ma è rimasto a Catania pur avendo davanti uno dei portieri della Nazionale argentina. Andujar in questo momento penalizza o aiuta la crescita di Alberto?
“Stare in panchina non piace a nessuno perchè non credo che Alberto sia inferiore a Andujar. Sono scelte che fa il mister e bisogna rispettarle, lavorando sodo perchè son convinto che Alberto ha dalla sua l’età. Ha venticinque anni, è nel pieno della maturità ma le scelte, ripeto, le fa Maran.”

Il mercato è lontano, ma a fine stagione saranno fatte delle valutazioni sul futuro del ragazzo?
Adesso il mercato è lontano, auguriamoci solo il Catania che si riprenda molto presto. Con gli etnei a fine anno faremo come sempre le valutazioni opportune per il futuro del ragazzo.”

Exit mobile version