Hanno Detto

Palladino a Dazn: «Un tempo a testa. Nel primo ha meritato il Cagliari. Grande reazione dei miei»

Pubblicato

su

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato ai microfoni di Dazn nel postpartita del match tra il Cagliari ed i brianzoli

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato ai microfoni di Dazn nel postpartita del match tra il Cagliari ed i brianzoli. Le sue parole:

RISULTATO – «Risultato giusto. Un tempo a testa. Il Cagliari ha meritato il vantaggio nel primo tempo. SOno entrati in campo con uno spirito diverso. I tifosi spingono, ci hanno messo in difficoltà. Sono stati bravi a sfruttare le loro qualità. Grande reazione della nostra squadra nel secondo tempo. Il primo tempo non è da noi, ma bisogna sempre prendere il bicchiere mezzo pieno»

REAZIONE – «Abbiamo sbagliato tutto nel primo tempo, sotto il profilo del gioco, in fase offensiva e difensiva. Non posso criticare la squadra ma c’era bisogno di una reazione»

CLASSIFICA – «Io non guardo mai la classifica, fanno piacere i complimenti, siamo una squadra solida. Fare un secondo tempo così a Cagliari è importante. Il messaggio alla squadra? Mai affrontare la partita come oggi, le partite in Serie A sono difficili. La squadra ha reagito molto bene. Al di là del gol di Maric sono felice perché è un ragazzo che ha sofferto tanto e ha lavorato tanto. Ha dato una mano, è stato un bel segnale»

Exit mobile version