Hanno Detto
Palladino a Sky: «Ranieri? La sua carriera parla da sé, un giocatore sarà importante nel secondo tempo»
Palladino, allenatore del Monza, ha parlato nel pre partita della gara contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni a SkySport
Raffaele Palladino, allenatore del Monza ha parlato nel pre partita della gara contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni a SkySport.
«Noi possiamo giocare sia a tre che a quattro in difesa. Dipende anche dalla posizione degli avversari. Non voglio dare un sistema predefinito e i ragazzi lo sanno. Ciurria? Non gioca dall’inizio perché ha lavorato bene Birindelli. Oggi serviva far rifiatare Ciurria che è un grande giocatore che si impegna sempre. Sarà importante nel secondo tempo. Ranieri? L’ho avuto da calciatore ed è bello, una soddisfazione affrontare il mister, è un allenatore di livello internazionale. La sua carriera parla da sé ed è difficile giocare contro le sue squadre. Il Papu? Siamo una grande famiglia, siamo tutti uniti, c’è un gruppo spettacolare e vedere questa unione e coesione, volersi bene, stiamo tutti bene insieme ed è un valore aggiunto per la società»