Focus

Palo del Cagliari e gol del Genoa: déjà vu rossoblù

Pubblicato

su

Come nella passata stagione, il Cagliari si ferma al palo di Marassi e cade negli ultimi minuti contro il Genoa. Uno sfortunato déjà vu

Il Cagliari si ferma al palo. Resta ancora una volta stregato il campo di Marassi per i rossoblù che, come nella passata stagione, sono passati dal possibile gol vittoria alla sconfitta contro il Genoa. Nella prima giornata dello scorso campionato, fu Niccolò Giannetti a colpire il palo in contropiede, fallendo il possibile 2-0, dopo il vantaggio iniziale di Borriello. Sul ribaltamento di fronte, il Genoa pareggia, segnando l’1-1 con Ntcham. Seguirà appena 2′ dopo il 2-1 Laxalt, mentre all’87’ Rigoni chiuderà completamente i conti con il definitivo 3-1.

DEJA VU – L’ordine dei gol ieri è stato diverso, ma non è cambiata la sostanza. Barella aveva risposto a Lapadula, trasformando in maniera perfetta il rigore dell’1-1. Al 79′ ecco il solito palo del Cagliari: cross di Faragò dalla destra e Pavoletti di testa colpisce lo stesso legno di Giannetti alla sinistra di Perin, nella stessa porta dello scorso campionato. Il gol genoano non è arrivato sul ribaltamento di fronte, ma in maniera ancora più beffarda, al 90′ su un sinistro imparabile di Medeiros, alla prima presenza da titolare in Serie A.

Exit mobile version