Palomino è un rebus! Il Talleres continua il pressing sul difensore del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Palomino è un rebus! Il Talleres continua il pressing sul difensore del Cagliari

Pubblicato

su

José Luis Palomino, difensore del Cagliari, sta subendo la corte del Talleres. Per lui si profilerebbe un romantico ritorno in patria

José Luis Palomino è arrivato nell’isola a parametro zero dopo i gloriosi anni vissuti a Bergamo con l’Atalanta. Ora però il difensore del Cagliari, sottolinea l’edizione odierna de La Nuova Sardegna, non è più sicuro di rimanere fino al termine della stagione. Infatti su di lui è fortissimo il pressing del Talleres per un romantico ritorno in Argentina ad undici anni di distanza! Davide Nicola ed il club sardo faranno di tutto pur di convincere Palomino a rimanere fino a fine stagione.

In rosa in questo momento sono presenti solo centrali puri per cui la sua partenza sarebbe un grande problema. Vi aggiorneremo circa la situazione del centrale sudamericano classe 90′ della formazione sarda!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.